NuotoPuglia

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Presentazione

E-mail Stampa PDF

Logo NuotopugliaNUOTOPUGLIA nasce dalla passione di chi “vive in vasca e vive la vasca”, con lo scopo di dare voce e spazio a tutto il movimento natatorio pugliese, agli addetti ai lavori, ai praticanti ed agli appassionati. L’iniziativa è stata avviata nel 2002, frutto di un’idea di Gigi Mileti, che agli albori dell’era Internet si riproponeva l’intento di colmare l’allora carente fonte di informazioni sulla situazione del nuoto pugliese e che rappresentasse, al tempo stesso, un valido strumento di confronto e di collegamento anche e soprattutto a livello nazionale.

Grazie all’esperienza ed al successo della rubrica “Nuoto Puglia”, all’epoca edita su www.nuoto.it curata in collaborazione con Walter Bolognani, fu possibile, di lì a breve, realizzare un vero e proprio sito dedicato agli sport natatori della nostra regione. A distanza di alcuni anni, per lo storico portale di informazione natatoria, si è resa necessaria un’energica opera di restilyng, per allestire una nuova veste grafica e continuare ad offrire un servizio sempre più completo ed utile a tutti.

Va rinnovato l’invito alle società, ai tecnici, ai dirigenti, agli atleti stessi, affinchè con la collaborazione di tutti si possa avere una finestra in tempo reale, sempre aggiornata ed attenta alle esigenze degli utenti, riguardo il panorama natatorio pugliese in tutte le discipline ed in tutti i suoi aspetti, per dare ai tantissimi che ci seguono un servizio adeguato e di qualità.

L’ambizioso progetto di nuotopuglia.it, già insostituibile punto di riferimento del movimento pugliese, grazie alla stretta collaborazione con il Comitato Regionale FIN a garanzia dell’ufficialità delle classifiche, dei comunicati e di tutto quanto riguardi il mondo federale, è quello di consolidarsi ulteriormente e divenire un ulteriore strumento di aggregazione per gli atleti (in attività e non), i tecnici, i dirigenti, i genitori e i semplici appassionati di questo magnifico sport, tutti uniti a creare un’unica “grande famiglia”.

Un grazie anticipato, infine, a chi volesse inviare suggerimenti, commenti o anche critiche al fine di migliorare il sito, e non dimenticate:

nuotopuglia.it …basta un click e sei in vasca !!! 


Seguici su Facebook!

Aggiornamento tutti i giorni a tutte le ore!

Login

Facebook

You are here: Presentazione