NuotoPuglia

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Nuoto

Campionato Regionale Esordienti A: Alla Fimco Sport Il Titolo Indoor 2016.

E-mail Stampa PDF

da www.federnuotopuglia.it

 

Si è disputato domenica 24 e lunedì 25 aprile nella piscina di Calimera (Lecce) il Campionato Indoor di nuoto dedicato agli Esordienti A, una due giorni di intense gare che ha visto sul gradino più alto del podio la Fimco Sport vincere con 188 punti finali, davanti alla Icos Sporting Club con 173 punti ed alla Sport Project con 144 punti.

Tra gli atleti plurimedagliati si distinguono Erika Gaetani dell'Olimpica Salentina, anno 2004 e Ludovico Sassi della Aquarius Piscina Canosa con 5 ori, seguito da Angelo Gentile della Otrè Noci, anno 2003, Luca De Tullio della Sport Project, Benedetta Pilato della Mediterraneo Taranto, anno 2005 con quattro ori.

Grande soddisfazione in generale di tutti i team manager sulle pagine dei social, un edizione che ha visto un netto miglioramente della quasi totalità degli atleti in gara, con ben 52 atleti a podio di 19 società diverse, sintomo di un eccellente lavoro svolto su tutto il territorio pugliese.

Da questi atleti verranno selezionati da parte del Comitato FIN Puglia una rappresentativa che farà parte del Team Puglia impegnato a al 20° Trofeo Italo Nicoletti del 3-4-5/06/2016 a Riccione.

 

Stefano Palazzo Responsabile Comunicazione Settore Nuoto Agonistico

Seguici su Facebook!

Aggiornamento tutti i giorni a tutte le ore!

Login

Facebook

You are here: Nuoto